bellissima....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1.... boh... ma e` 'na figata!
Collapse
X
-
Brutto il musone puntoso.... non mi vuol piacere..... poi cos'? sulle fiancate hanno risparmiato sulle plastiche?
Sembra bella perch? ? una colorazione nera, qualsiasi moto sembra bella nera....
Personalmente non mi esalta molto...... preferisco di gran lunga la mia
Comment
-
No, no, ho scritto cosi` per dire che costera` un botto! Ragionevolmente potrebbe stare intorno ai 17.000...Originally posted by alex45ma e' ufficiale che costera' 25000 euro o e' per sentito dire...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma hai un cbr 1000 rr???? spero di no!!!!!Originally posted by RePSoL777Brutto il musone puntoso.... non mi vuol piacere..... poi cos'? sulle fiancate hanno risparmiato sulle plastiche?
Sembra bella perch? ? una colorazione nera, qualsiasi moto sembra bella nera....

Comment
-
Kawasaki zx-6r 2005Originally posted by pippozxr400ma hai un cbr 1000 rr???? spero di no!!!!!Originally posted by RePSoL777Brutto il musone puntoso.... non mi vuol piacere..... poi cos'? sulle fiancate hanno risparmiato sulle plastiche?

CBR per carit?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz!ecchecipossofare???Originally posted by desmoguidiOriginally posted by Mitoz!ottima realizzazione...ma non mi piace molto il modello

ZZZZitto!!!!!!

se non mi dice niente come moto non posso farmela piacere

DEevi farti vedere da uno bravo !!
dai scherzo ... se te fa schif che te devo di' ?
Comment
X

Comment